Cadeaux al Castello, sabato 14 novembre il taglio del nastro

foto4foto1foto4foto3

Si lavora ininterrottamente al Castello di Limatola in vista dell’inaugurazione della sesta edizione di “Cadeaux al Castello” in calendario il prossimo 13 novembre alle ore 17,00. Come per ogni grande realizzazione, tra gli organizzatori si respira l’ansia dettata dalla necessità di non tralasciare nessun particolare, perchè è proprio dalla cura dei dettagli che si denota la grandezza di un’opera… e al Castello nulla è lasciato al caso!

In prima fila tra lo staff, la mente e il cuore della manifestazione, la signora Pina Martone. (nella foto)unnamed (8)

“Il countdown per l’inizio della VI edizione di “Cadeaux il Castello” scorre velocemente. Qualche giorno fa – ha dichiarato Pina Martone – soffermandomi sul successo eclatante anche della scorsa edizione ed auspicando lo stesso consenso per il 2015, ho pensato alla domanda rivoltami da un giornalista, che voleva il mio parere sul motivo di una conferma annuale di visite così proficue. La risposta è arrivata immediata… Sicuramente la location è magica, ma ciò che rende incantevole la manifestazione sono la passione, l’amore, l’entusiasmo profusi da ogni componente dello Staff del Castello di Limatola, me compresa, nel prepararla e di essi trasuda ogni pietra dell’antico maniero e ne è intrisa l’aria che si respira girando tra gli Stand. Inoltre- ha aggiunto – grande è il mio orgoglio per aver incontrato espositori che in ogni settore dimostrano che anche in questo momento storico ci sono persone che hanno voglia di mettere in risalto una sapiente capacità nel produrre artigianato italiano. E’ chiaro il messaggio del Padiglione Italia ad Expò 2015: l’importanza del “made in Italy” e “Cadeaux al Castello” 2015 sarà più che mai improntato sull’eccellenze dell’artigianato italiano che costituiscono l’orgoglio della nostra nazione.

In ultimo – conclude – i miei ringraziamenti a mio marito Stefano, mia guida e consigliere ed ai miei figli Tonio e Piera, dai quali giorno per giorno attingo energie ed entusiasmo!”

Ricordiamo che la manifestazione quest’anno, si svolgerà ininterrottamente dal 13 novembre all’8 dicembre. I biglietti saranno reperibili on line per i giorni festivi e weekend su I-Ticket.it

http://www.i-ticket.it/prevendita/index.php?cmd=search&action=event.

Sempre su I-Ticket.it è possibile trovare il rivenditore più vicino, dove acquistare il biglietto d’ingresso.

Lascia un commento